Anticalcare Elettronico Acqua dura? Quali sono i benefici del trattamento senza sale?

Sistemi di rimozione delle incrostazioni come CalcareStop anticalcare elettronico offrono un trattamento delle acque senza fare uso del sale, rappresentando un'alternativa all'addolcitore. Non ci sono troppe opzioni per il trattamento delle acque dure ricche di Calcare. C'è l'addolcitore d'acqua, che effettua la decalcificazione chimica, come quello utilizzato nella manutenzione dello scaldabagno, ed è la tipica scelta utilizzata dagli installatori - idraulici.

Gli installatori consiglieranno l'addolcitore, in quanto necessita di molta manutenzione, e la sua installazione è costosa per l'utente finale, a proprio vantaggio. Non hanno interesse a consigliare un anticalcare elettronico, in quanto la sua installazione viene fatta in pochi minuti, e non necessita di manutenzione, quindi il loro ricavo economico viene abbattuto.

CalcareStop anticalcare elettronico è disincrostante, un sistema di rimozione del calcare che non richiede prodotti chimici, sale o manutenzione. Il calcio accumulato nelle tubazioni o negli scambiatori di calore comporta una spesa onerosa nella manutenzione giornaliera per qualsiasi azienda.

Vi sono diversi vantaggi a utilizzare un sistema di trattamento privo di sale come CalcareStop anticalcare elettronico. L'addolcitore spreca un sacco di acqua, e inquina.

L'uso di un addolcitore d'acqua non solo spreca un sacco di acqua di notte, ma è pericoloso per la propria salute, qualora si stia seguendo una dieta povera di sodio. CalcareStop anticalcare elettronico è la risposta senza sale all'addolcitore.

Oggi, CalcareStop anticalcare è utilizzato da migliaia di strutture, che, naturalmente, non possono utilizzare l'addolcitore. CalcareStop anticalcare è in grado di offrire molti degli stessi benefici di un addolcitore d'acqua, senza necessità di avere continua manutenzione e disporre di una scorta di sacchi di sale che sono necessari per il funzionamento dell'addolcitore. CalcareStop anticalcare elettronico è totalmente esente da manutenzione e non richiede sale o sostanze chimiche per funzionare.

SERVIZIO CLIENTI

GUARDA I PREZZI E MODELLI