I vantaggi di un anticalcare elettronico

L'acqua dura può creare molti problemi, come piatti macchiati o capelli opachi. La soluzione tradizionale era rappresentata dagli addolcitori, che però usano sale. Ora esiste CalcareStop, un anticalcare elettronico che elimina molte delle problematiche ottenute con l'addolcimento dell'acqua. Ecco alcuni motivi per cui incoraggiamo i nostri clienti a cercare un'alternativa agli addolcitori d'acqua, che usano sale o altre sostanze chimiche:

I sistemi che usano il sale sprecano l'acqua

Gli addolcitori d'acqua, utilizzando il sale, fanno perdere molte delle qualità naturali dell'acqua. Sì, sono convenienti, ma nel lungo periodo, utilizzano più acqua.

"L'irrigazione con sale nel terreno lo rende compatto, impedendo un'adeguata assorbimento di acqua e causando uno scarico più lento rispetto a un terreno poroso. Ciò richiede più tempo per innaffiare il prato, le verdure e le altre piante per ottenere gli stessi risultati.

"Il sale dovrà eventualmente essere rimosso dal terreno, il che significa inondarlo. Questo porterà via anche le sostanze nutrienti essenziali per il terreno, avendo un effetto negativo sulle piante.

"È saggio evitare di bere acqua addolcita quando è presente un sistema che usa sale. Sarà quindi necessario acquistare un depuratore che elimini il sale oppure rifornirsi d'acqua al supermercato.

SERVIZIO CLIENTI

GUARDA I PREZZI E MODELLI