I vantaggi di un anticalcare elettronico

Vi chiederete come un sistema anticalcare che non tocca nemmeno l'acqua sia in grado di rimuovere le incrostazioni? Vi spieghiamo come funziona il nostro rivoluzionario anticalcare elettronico, e i vantaggi ottenibili da subito, rispetto a qualsiasi addolcitore.

L'acqua dura non è un male per la nostra salute, ma può creare danni alle parti interne delle torri di raffreddamento, agli elettrodomestici, e alle tubazioni. L'acqua dura è ricca di calcio che si trova naturalmente nell'acqua di alcune città. Il calcio aderisce alle parti interne di condotte, elettrodomestici e torri di raffreddamento. Tali depositi di calcio sono noti come calcare. La gestione del calcare è fondamentale per la prevenzione dalla corrosione. Due sono le opzioni comuni per il trattamento dell'acqua dura, Addolcitori e un anticalcare elettronico.

Anticalcare elettronico

CalcareStop anticalcare elettronico utilizza onde elettromagnetiche per trattare l'acqua dura. Le frequenze delle onde che passano attraverso le tubazioni modificano la dimensione fisica e la forma delle molecole di calcio, così come le loro proprietà chimiche. La nostra tecnologia permette tale alterazione per evitare che le molecole di calcio si attaccano alle pareti di apparecchi, tubazioni, o torri di raffreddamento.

Il nostro anticalcare elettronico tratta efficacemente la durezza dell'acqua a lungo termine, modificando le proprietà chimiche e fisiche del calcio, causa delle incrostazioni di calcare. La ripartizione delle molecole di calcio provoca un minor livello di saturazione nell'acqua. Una volta che il livello di saturazione viene abbassato, un anticalcare elettronico è in grado di ridurre ed eventualmente eliminare depositi di calcare esistenti trovati nelle tubature, torri di raffreddamento, ed elettrodomestici. Con un anticalcare elettronico è possibile rimuovere la totalità di calcare, differentemente.

SERVIZIO CLIENTI

GUARDA I PREZZI E MODELLI