I vantaggi di un anticalcare elettronico

Avete un problema di accumulo di calcare e avete pensato di risolverlo installando un addolcitore d'acqua. Tuttavia, l'addolcitore è costoso, dannoso per l'ambiente e richiede una manutenzione costante per il sale e i filtri, senza contare lo spreco di acqua necessario per il suo buon funzionamento. Siete interessati a una possibile alternativa agli addolcitori d'acqua? Ma esiste qualche apparecchiatura che sostituisce l'addolcitore? E come funziona?

Una buona alternativa agli addolcitori

Esiste un sistema che elimina le incrostazioni di calcare esistente e assicura che non si ripresenti. È un anticalcare elettronico che costa molto meno di un addolcitore d'acqua tradizionale, non richiede nessuna manutenzione e utilizza tecnologie avanzate per eliminare le incrostazioni di calcare generando campi elettronici oscillanti. Questo sistema esiste davvero: si chiama CalcareStop anticalcare elettronico, ed è una formidabile alternativa agli addolcitori.

Un'alternativa agli addolcitori è molto più economica

Un anticalcare elettronico costa molto meno di un addolcitore d'acqua tradizionale. Inoltre, non è necessario acquistare costantemente del sale per l'addolcitore, cosi avrete un risparmio aggiuntivo. È possibile installare il sistema da soli invece di assumere qualcuno per montare un complicato addolcitore. Inoltre, un anticalcare elettronico può essere installato su ogni tipo di tubo, che si tratti di rame, PVC, PVC-C, o PEX. CalcareStop utilizza tecnologia innovativa, è stato progettato per risparmiare attraverso il trattamento del calcare su qualsiasi tipo di tubo.

Un'alternativa che aiuta l'ambiente

Il sistema CalcareStop non scarica salamoia e cloruri nel sistema idrico diversamente dagli addolcitori tradizionali, le cui sostanze chimiche sono nocive e possono influenzare notevolmente l'ambiente. Questo sistema si basa su campi elettronici oscillanti che separano i depositi di calcio e magnesio dall'acqua, assicurando che nessun deflusso di cloruri venga scaricato nel sistema idrico. Si tratta di un'alternativa ecologica agli addolcitori d'acqua.


SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI