I vantaggi di un anticalcare elettronico

CalcareStop ha molti vantaggi nel campo del trattamento delle acque industriali. La caratteristica principale di CalcareStop anticalcare elettronico è che può decalcificare senza la necessità di sostanze chimiche pericolose, non richiedendo alcuna manodopera. CalcareStop anticalcare elettronico può ridurre significativamente la necessità di utilizzare prodotti chimici per la prevenzione della corrosione e delle incrostazioni.

La rimozione di calcare avviene quando l'unità CalcareStop anticalcare elettronico è installato sulla tubatura principale dell'acqua in ingresso dell'edificio. Viene avvolto un cavo intorno alla parte esterna del tubo a formare una bobina che genera un segnale e non entra mai in contatto diretto con l'acqua. CalcareStop anticalcare elettronico è un'alternativa ecologica per il trattamento delle acque dure ricche di Calcare.

CalcareStop anticalcare elettronico modificherà gli ioni non permettendo che aderiscano l'uno all'altro, sulle pareti del tubo e sulle superfici di trasferimento del calore. Tutto ciò si traduce in un notevole risparmio energetico. Le incrostazioni esistenti vengono rimosse e si eviterà la nuova formazione di Calcare. CalcareStop anticalcare elettronico prolunga la durata di beni strumentali, massimizzando così il ritorno sugli investimenti di capitale.


SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI