Anticalcare Elettronico: Opzioni di trattamento delle acque industriali

Ci sono due scelte per il trattamento delle acque industriali: opzioni chimiche e soluzioni ecologiche come CalcareStop. Tra le industrie che più frequentemente utilizzano attrezzature per il trattamento delle acque industriali ci sono aziende chimiche, raffinerie di petrolio e centrali elettriche. Offriamo soluzioni eco-compatibili che consentono la rimozione del calcare senza danneggiare l'ambiente. Il nostro anticalcare elettronico richiede poca manutenzione.

Anticalcare: Opzioni chimiche

Ci sono diverse scelte chimiche che possono essere utilizzate per trattare il grado di durezza dell'acqua, tra cui sostanze chimiche tossiche, costosi condizionatori d'acqua senza sale e addolcitori d'acqua. Questi metodi possono richiedere molta manutenzione e diventare costosi nel tempo. Inoltre, sostanze chimiche tossiche possono introdurre cloruri nell'ecosistema circostante.

Nonostante il costo inizialmente basso, nel lungo termine, l'acquisto di un anticalcare elettronico come il nostro può rivelarsi più conveniente rispetto al costo degli addolcitori, dei prodotti chimici e della manutenzione.

Anticalcare: Soluzioni ecologiche

La migliore soluzione ecologica è l'uso di un anticalcare elettronico come CalcareStop. Questo dispositivo elimina il calcare riducendo la saturazione del carbonato di calcio nell'acqua e impedisce la formazione di nuovo calcare. Funziona senza l'uso di prodotti chimici tossici, è esente da manutenzione e rappresenta una soluzione efficace per il trattamento delle acque industriali.

L'anticalcare elettronico utilizza onde elettroniche per alterare le proprietà fisiche e chimiche delle molecole di calcio, impedendo l'aggregazione e la formazione di accumuli di calcare. Questo processo facilita la rimozione del calcare esistente e previene la formazione di nuovo calcare, mantenendo bassi i livelli di saturazione di durezza dell'acqua.


SERVIZIO CLIENTI
GUARDA I PREZZI E MODELLI